mercoledì 19 novembre 2014

Guardare ma non toccare....


Ieri ho ritirato la nuova belva.

Ormai un paio di settimane fa, nel pieno del mio sconforto per la ri-frattura della clavicola con annesse buie prospettive di doppio intervento,  mio fratello Renato-Lo-Smilzo si presenta a casa con un pacco e mi fa :" to'! così avrai qualcosa da fare nell'attesa del rientro in sella."

Dentro c'era uno spettacolare telaio Cannondale SuperSix Evo Hi-Mod team edition. Una piuma da meno di 700g. Fenomenale.

Potevo lasciar scorrere tanta generosità invano? Certo che no ed infatti mi sono subito attivato per recuperare  i pezzi giusti da abbinare al telaio.



Ed ecco qua il risultato.
Per essere precisi :

Telaio : Cannondale SuperSix Hi Mod EVO Team edition
Ruote : Ksyrium SLS complete
Gruppo : Dura Ace 7900 mecc. 11/28
Guarnitura : SLK K Force Light Carbon 50/34
Reggisella, piega, attacco : FSA K Force Light Carbon
Pedali : Time RXS

Il tutto per poco meno di 6,6 kg compresi portaborraccia e sensori Garmin.


Ora stare senza salire in sella per un altro mese e mezzo sarà ancora più duro!



Nessun commento: